- Prezzo scontato

lattoferrina 200-30 stick pack PER 2 CONFEZIONI
BATTERIOSTATICA – BATTERICIDA
L’attività principale della lattoferrina sembra essere attribuita alla sua capacità di legare e trattenere il ferro, importante nutriente per potenziali patogeni che dipendono da esso per la moltiplicazione e l’adesione alle mucose. Va, inoltre, evidenziata la capacità di ledere gli strati più esterni della membrana cellulare di alcune specie batteriche.
ANTIVIRALE
Legandosi alle membrane plasmatiche, la lattoferrina impedisce il legame tra particelle virali e cellule bersaglio, bloccando la replicazione e l’infezione sul nascere, fungendo dunque da importante fattore preventivo; tale meccanismo è apparso efficace contro l’herpes simplex.
UN SOSTEGNO PER L’INTERO SISTEMA IMMUNITARIO
La lattoferrina è in grado di stimolare naturalmente la crescita dei bifidobatteri delle cellule natural killer, di stimolare l’attività dei neutrofili e di modulare l’attività delle citochine infiammatorie. Risulta perciò un sostegno ideale per tutto il sistema immunitario.
Sostanza risulta essere fondamentale per il corpo umano e il sistema immunitario nella lotta contro i virus ed altri microbi.
QUANDO UTILIZZARLO
Lattoferrina 200mg è consigliata in caso di:
- Ipoimmunità
- Infezioni batteriche
- Infezioni virali
- Anemia da carenza di ferro
- Disturbi gastrointestinali
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di uno stick pack al giorno, tal quale o diluito in poca acqua.
IngredientiEdulcorante: Addolcente èZucchero?® (eritritolo, glicosidi steviolici da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni), lattoferrina (derivato del latte), maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: sucralosio.
CONTIENE EDULCORANTI.
SENZA GLUTINE
100% NATURALE
Cosa contiene
Lattoferrina 200 mg