NEOBIANACID PEDIATRIC

14,80 €
Quantità

  • Pagamenti sicuri con Paypal Pagamenti sicuri con Paypal
  • Evasione Ordini 24h Evasione Ordini 24h

Aboca Neobianacid Pediatric svolge un'azione protettiva e lenitiva della mucosa gastroesofagea, utile per contrastare rapidamente la sensazione di acidità, il bruciore, il dolore ovvero i sintomi tipici dell'irritazione e dell'infiammazione della mucosa stessa. Questo prodotto è indicato nei bambini al di sopra di 1 anno di età per il trattamento delle problematiche connesse al reflusso gastroesofageo, quali rigurgiti, vomito e dolore addominale. È indicato anche nel trattamento della dispepsia funzionale, caratterizzata da uno o più dei seguenti sintomi: difficoltà di digestione, sensazione di pienezza post-prandiale, sazietà precoce, dolore o bruciore epigastrico.

-Poliprotect: complesso molecolare sinergico di polisaccaridi* (ottenuti da Aloe vera, Malva sylvestris e Althaea officinalis) e minerali naturali Limestone e Nahcolite titolato in polisaccaridi (peso molecolare >20.000 dalton) ≥7,6% (20 mg per bustina granulare).

-Frazione flavonoidica* (ottenuta da Matricaria recutita e Glycyrrhiza glabra).

-Contiene inoltre: zucchero di canna*, aroma naturale.

*Ingrediente da agricoltura biologica.

Assumere il contenuto di una bustina disciolto in poca acqua dopo i pasti principali e prima di mettersi a letto. Si consiglia un dosaggio massimo giornaliero di 4 bustine per i bambini da 1 a 3 anni e di 6 bustine per i bambini da 4 a 6 anni. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati.

5 Articoli